BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Corno-Crudeli-Tramontana durante Milan-Samp e Parma-Inter

Un Tiziano Crudeli show quello andato in onda sabato sera durante la vittoriosa prova del Milan. In studio anche la presenza del suo alter ego nerazzurro Filippo Tramontana.

Tiziano Crudeli (foto Ansa) Tiziano Crudeli (foto Ansa)

Un Tiziano Crudeli show quello andato in onda sabato sera agli studi di 7 Gold durante la vittoriosa prova del Milan contro la Sampdoria. La contemporaneità della gara con l'Inter (impegnata a Parma) prevedeva in studio anche la presenza del suo alter ego nerazzurro Filippo Tramontana, decisamente meno contento della prestazione dei suoi ragazzi. La telecronaca dei due, vicini di postazione, è infatti diametralmente opposta.

Tiziano Crudeli non si è smentito neanche questa volta: urla, grida, smorfie esilaranti ed esultanze da ricordare nella memoria dei tifosi rossoneri. Il tutto ripetuto per tre volte, tanti quanti i gol dei rossoneri rifilati alla derelitta squadra di Cavasin.

I commentatori nerazzurri Filippo Tramontana ed Elio Corno, impietriti, assistono in diretta alla debacle nerazzurra a Parma, lasciandosi andare a commenti poco lusinghieri sul periodo della squadra e del suo allenatore brasiliano alla fine del match.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DI CRUDELI E TRAMONTANA DURANTE I MATCH MILAN-SAMPDORIA E PARMA-INTER