BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Corno-Crudeli-Tramontana durante Milan-Samp e Parma-Inter

Pubblicazione:lunedì 18 aprile 2011 - Ultimo aggiornamento:lunedì 18 aprile 2011, 11.52

Tiziano Crudeli (foto Ansa) Tiziano Crudeli (foto Ansa)

VIDEO CRUDELI-TRAMONTANA DURANTE LE GARE MILAN-SAMPDORIA E PARMA-INTER - Un Tiziano Crudeli show quello andato in onda sabato sera agli studi di 7 Gold durante la vittoriosa prova del Milan contro la Sampdoria. La contemporaneità della gara con l'Inter (impegnata a Parma) prevedeva in studio anche la presenza del suo alter ego nerazzurro Filippo Tramontana, decisamente meno contento della prestazione dei suoi ragazzi. La telecronaca dei due, vicini di postazione, è infatti diametralmente opposta.

Tiziano Crudeli non si è smentito neanche questa volta: urla, grida, smorfie esilaranti ed esultanze da ricordare nella memoria dei tifosi rossoneri. Il tutto ripetuto per tre volte, tanti quanti i gol dei rossoneri rifilati alla derelitta squadra di Cavasin.

I commentatori nerazzurri Filippo Tramontana ed Elio Corno, impietriti, assistono in diretta alla debacle nerazzurra a Parma, lasciandosi andare a commenti poco lusinghieri sul periodo della squadra e del suo allenatore brasiliano alla fine del match.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DI CRUDELI E TRAMONTANA DURANTE I MATCH MILAN-SAMPDORIA E PARMA-INTER


  PAG. SUCC. >