BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Santon: "Ho in mente solo il Cesena"

Davide Santon, terzino sinistro di proprietà dell'Inter ma attualmente in forza al Cesena di Ficcadenti, ha parlato rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione in corso.

Davide Santon (foto Ansa)Davide Santon (foto Ansa)

Davide Santon, terzino sinistro di proprietà dell'Inter ma attualmente in forza al Cesena di Ficcadenti, ha parlato oggi in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione della sua squadra, impegnata in una serratissima lotta salvezza.

Ad oggi la squadra marchigiana sarebbe salva, ma i suoi 34 punti non possono certo considerarsi sufficienti per garantirne la permanenza in serie A nella prossima stagione: soltanto due lunghezze più sotto si trova la Sampdoria, al momento retrocessa.

L'ex nerazzurro parla della partita di sabato, che vedrà contrapposta la sua squadra al Bologna, di cui dice: "mi aspetto una partita molto combattuta, anche se il Bologna è quasi salvo di sicuro daranno tutto per vincere. Da ferrarese non ho mai sentito molto la tensione del derby tra Cesena e Bologna, ma da quando sono qua me ne sono reso conto e ora sono consapevole del valore di questa partita. Il Bologna attraversa un momento di difficoltà e sicuramente vorrà riscattarsi contro di noi, ma noi daremo tutto per fare un altro passo verso la salvezza".

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI DAVIDE SANTON SUL CESENA