BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Il Liverpool pronto a far la spesa in Francia

Pubblicazione:martedì 19 aprile 2011

Scampoli di Chelsea-Liverpool (Foto: Ansa) Scampoli di Chelsea-Liverpool (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO - Il Liverpool vuole far la spesa in Francia. Sono tanti gli obiettivi di mercato dei ‘Reds’ che militano nei vari club transalpini e potrebbero trasferirsi in breve tempo ad Anfield Road.

Il ‘The Sun’ riporta proprio oggi la notizia secondo la quale la squadra inglese avrebbe messo nel mirino il portiere Hugo Lloris, il difensore Mamadou Sakho ed il centrocampista Yann M’Vila. Lloris, portiere del Lione, è ormai uno degli estremi difensori più affidabili dell’intero palcoscenico europeo e su di lui hanno già posato gli occhi Arsenal e Manchster United. ‘Gunners’ e ‘Red Devils’ sono tuttavia gli stessi club interessati anche a Pepe Reina, estremo difensore proprio del Liverpool, che a più riprese si è detto desideroso di cambiare aria. La partenza di Reina verso uno dei due club potrebbe agevolare anche la corsa a Lloris, anche se il portiere no lascerà Lione per meno di 25 milioni di euro.
Più facile sarebbe arrivare a M’Vila, giovane centrocampista del Rennes valutato attorno ai 18 milioni di euro. Il giocatore è seguito da molte squadre, ma la richiesta del club francese sembra aver raffreddato l’interesse di quasi tutte, Liverpool escluso. 



  PAG. SUCC. >