BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COPPA ITALIA/ Roma-Inter, probabili formazioni: Eto’o non ce la fa, Totti squalificato

In programma questa sera la prima semifinale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 20.45, i padroni di casa giallorossi ospiteranno l’Inter

Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa) Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa)

ROMA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Coppa Italia. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma si terrà la prima delle due semifinali in programma, la sfida fra la Roma e l’Inter. Entrambe le formazioni registrano assenze importanti. In casa giallorossa Montella dovrà fare a meno di Francesco Totti, squalificato, e di Philippe Mexes. Probabile un 4-2-3-1 con Borriello unica punta supportato dal solito trio Taddei, Perrotta, Vucinic. in difesa torna Juan, squalificato in campionato. Nell’Inter assenza dell’ultima ora targata Eto’o. Il camerunese ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante la sfida con il Parma e non ha recuperato. In attacco giocheranno Pazzini e Milito con Sneijder sulla trequarti. Resto della formazione come da copione. Nagatomo confermato sulla sinistra.

Il tecnico giallorosso Montella ha parlato ieri in conferenza stampa: «Non mi sento tradito dalla squadra, ognuno dà quello che può dare. I loro atteggiamenti a volte possono dar fastidio, ma non si possono cambiare. Viceversa i comportamenti si possono smussare e credo che qualche miglioramento c’è stato. Però credo che chi indossa la maglia della Roma non può avere solo talento, deve avere anche personalità, temperamento, quindi a volte i fischi possono fare bene, se si ha il carattere per reagire a queste situazioni. E se si vuole andare via l’unico modo per dimostrare di valere una squadra migliore della Roma è giocare bene».