BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SAMPDORIA/ Video violento scontro Cavasin – Ultras: si accende una rissa!

Violento scontro nel pomeriggio a Bogliasco tra l'allenatore del Doria e alcuni tifosi blucerchiati che lo hanno accusato dello scarso rendimento della squadra che sta sprofondando in B

Cavasin tecnico del Doria (Foto Ansa) Cavasin tecnico del Doria (Foto Ansa)

Diverbio accessissimo oggi tra il tecnico della Sampdoria Alberto Cavasin e alcuni tifosi blucerchiati che lo hanno atteso prima che il mister varcasse il cancello di Bogliasco e sostenere l’allenamento pomeridiano. Un paio di essi si sono avvicinati in maniera minacciosa all’allenatore e lo hanno accusato di scarso impegno, addossandogli le colpe del momento drammatico. Sotto la sua gestione infatti non è arrivato che un solo punto su sette gare. Cavasin ha prima cercato, secondo quando si vede dalle immagine di Sky Sport, di parlare con i tifosi poi ha perso il lume della ragione, forse come reazione ad alcune minacce rivoltegli da un tifoso del Doria.

L’allenatore viene trattenuto a forza dagli agenti presenti all’impianto sportivo e ci è mancato davvero pochissimo che scoppiasse una rissa tra i tifosi e l’allenatore. Durante l’allenamento poi alcuni giocatori sono stati beccati da cori e insulti, accusati di scarso impegno. In particolare il bomber Maccarone è stato invitato ad essere più incisivo sotto porta e a segnare gol pesanti per la salvezza.