BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Torino Reggina (1-1). Sintesi, gol, highlights. Bianchi salva il Toro

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Bianchi, foto Ansa  Rolando Bianchi, foto Ansa

VIDEO TORINO REGGINA - I tifosi chiedevano una vittoria per distanziare ulteriormente le inseguitrici. Il Torino invece pareggia, risultato che vale ore visto che la rete del definitivo 1 a 1, siglata da Rolando Bianchi arriva solo allo scadere, quando la reggina stava già festeggiando la vittoria e il sorpasso.

 

Invece capitan Bianchi, che già aveva sprecato una macroscopica occasione per il pareggio (solo davanti a Puggioni, tiro alle stelle) riesce a mantiene le gerarchie e il Torino al quinto punto solitario, un punto sopra la Reggina. Per conquistare i play off, gli uomini di Lerda (così come quelli di Atzori) dovranno lottare fino all'ultimo secondo visto che alle loro spalle Vicenza, Pescara ed Empoli sono a distanza di tiro.

 

Il Comunale ha accolto i granata con il vestito delle grandi occasioni, galvanizzato per le 3 vittorie consecutive della seconda gestione Lerda e si aspettava una vittoria, è arrivato un pareggio, meritato, il extremis, ma i play off sono ampiamente alla portate di Bianchi e compagni.

 

 

SERIE B VIDEO TORINO REGGINA CONTINUA, GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >