BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Brescia-Bologna (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 2 aprile 2011

Davide Lanzafame (Foto: ANSA) Davide Lanzafame (Foto: ANSA)

DIRETTA BRESCIA-BOLOGNA (SERIE A) - Brescia-Bologna è il primo anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Brescia, fermo a 26 punti al penultimo posto in classifica, deve cercare la vittoria che gli permetterebbe di scavalcare la squadra che lo precede e procedere nel cammino verso la salvezza. Il Bologna a quota 40 potrebbe - centrando un bottino pieno - addirittura avvicinarsi al traguardo insperabile dell'Europa League. Un pareggio tra Brescia e Bologna, certamente, penalizzarebbe di più le rondinelle in corsa per non retrocedere.


CLICCA QUI PER LA DIRETTA TRA BRESCIA E BOLOGNA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


Il Brescia si presenta al Rigamonti priva dello squalificato Mareco e con l'indisponibilità del lungodegente Dallamano. Per Iachini, quindi, pochi dubbi di formazione. Eppure qualcosa bolle in pentola per le rondinelle. Il mister infatti potrebbe pensare di cambiare il modulo del suo Brescia e schierare un 3-4-1-2 sacrificando Vass e schierando un trio offensivo ad alto tasso tecnico con Diamanti, Eder e Caracciolo, senza però rinunciare a un centrocampo folto che sappia - ripiegando - creare una linea di difesa a cinque. Il Brescia quindi potrebbe schierarsi con Arcari tra i pali, Zebina, Bega e Zoboli in difesa, Zambelli, Zanetti, Hetemaj ed Accardi a centrocampo, Diamandi, Eder e Caracciolo in avanti. In panchina Vass, Kone e Lanzafame pronti a giocarsi le loro carte per entrare a match in corso.

Il Bologna dal canto suo non ha alcuno squalificato, ma deve fare i conti con le indisponibilità di Garics, Montelongo, Mudingayi e Gimenez. Mister Malesani con ogni probabilità si affiderà alla coppia d'attacco formata da Di Vaio e Ramirez, con quest'ultimo che sta giocando con ottima continuità e buonissimo rendimento. Dubbio nel centro nevralgico del campo con il ballottaggio annunciato tra Krhin e Randanovic. Il resto della formazione pare disegnato. Il Bologna giocherà con Viviano tra i pali, Rubin, Britos, Portanova e Casarini in difesa, Della Rocca, Randanovic, Perez a centrocampo, Ekdal dietro al tandem d'attacco Di Vaio-Ramirez. Malesani, come di consueto, carica i suoi: "I pronostici ci danno per spacciati ancora prima di giocare, ma forse è meglio così perchè tutto questo ci dà una carica in più - ha detto Malesani dalle colonne del sito del Bologna calcio - Non abbiamo mai pensato di mollare: ora che abbiamo raggiunto il primo obiettivo ne abbiamo altri mille da portare a termine. Posso garantire che i miei giocatori daranno il massimo, così come hanno sempre fatto"

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA TRA BRESCIA E BOLOGNA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >