BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN INTER / Crudeli: Filippo, ti ricordi il 6-0? Tramontana: Tiziano, occhio a Ranocchia

Pubblicazione:sabato 2 aprile 2011

Seedorf contro Zanetti (Foto Ansa) Seedorf contro Zanetti (Foto Ansa)

 

Su chi confidi per domani sera?

T.C. Spero in Pato, il mio Paperino. Ma anche Boateng e Robinho possono far male all’Inter. Chi segna segna, l’importante è vincere!

F.T. Dire Eto’o è fin troppo facile. E allora Tiziano ti lancio la maledizione: occhio a Ranocchia, che sale su di testa e…

 

Prova della verità: cosa non sopporti dei cugini?

T.C. L’odio che leggo a volte nei loro occhi verso di me. Lo sfottò è ben accetto, il rancore no. Mi sono preso tante offese in giro per l’Italia, ma in particolare dagli interisti. Eppure per me tutto è un gioco, non capisco la cattiveria di certi tifosi…

F.T. Il loro sempre essere dalla parte della società. I milanisti ti dicono che da loro è sempre tutto perfettino, tutto pulito. Sono una grande famiglia e bla bla bla. Noi interisti siamo di un’altra pasta. Lo possiamo dire? Più obiettivi! E critici anche con i nostri. Fin troppo critici, a volte.

 

E cosa gli ruberesti?

T.C. Sicuramente non il passato (ride). Oggi forse Eto’o, giocatore formidabile. Ha fatto 19 gol e servito 11 assist in questo campionato. Ah, come ci farebbe comodo! Però spero nel mio Paperino…

F.T. Prendere qualcosa dal Milan? Ma stiamo scherzando? Nemmeno le loro Champions vorrei. Mi tengo quello che ho. Compresi gli anni di sofferenza…

 

MILAN INTER IL DERBY CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >