BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Udinese: Armero verso Liverpool

Il difensore dell'Udinese Pablo Armero viene spesso accostato all'Inghilterra, in particolar modo parrebbe essere uno degli obiettivi del Liverpool per la prossima stagione.

Pablo Armero (foto Ansa)Pablo Armero (foto Ansa)

Pablo Stifer Armero (classe 1986), attuale terzino dell'Udinese e della Nazionale maggiore colombiana, è al centro di diverse voci di mercato che lo danno in partenza da Udine al termine di questa stagione.

"Al momento non ci sono novità – ha dichiarato il procuratore di Armero ai microfoni di calciomercato.it – perchè il mercato in uscita dell’Udinese è legato al piazzamento finale dei bianconeri: a fine campionato si deciderà tutto“.

La prospettiva di giocare la prossima stagione in Champions League potrebbe convincere il ragazzo a fermarsi ad Udine, cosa meno probabile in caso di un piazzamento della squadra in Europa League.

Il difensore dell'Udinese Pablo Armero viene spesso accostato all'Inghilterra, in particolar modo parrebbe essere uno degli obiettivi del Liverpool per la prossima stagione: il 24enne esterno sinistro colombiano piace molto a Kenny Dalglish, come riferisce oggi il quotidiano "Daily Mirror".

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA UDINESE