BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Spagna: sceicco compra il Getafe per 90 milioni di euro

L'imprenditore emiratino ha annunciato l'acquisto della societa' calcistica spagnola del Getafe per una cifra che si aggira attorno ai novanta milioni di dollari.

stadio Getafe (foto Ansa) stadio Getafe (foto Ansa)

SPAGNA: SCEICCO COMPRA IL GETAFE PER 90 MILIONI DI EURO - Lo sceicco emiratino Batai Ben Suhail Al Maktoum ha aggiunto il suo nome alla lista dei grandi investitori nel mercato del calcio europeo.

Lo scrive il sito di Al Arabiya precisando che l'imprenditore emiratino ha annunciato l'acquisto della societa' calcistica spagnola del Getafe per una cifra che si aggira attorno ai novanta milioni di dollari.

Il consorzio Royal Emirates Group of Companies, di proprietà di Al Maktoum, ha annunciato che svelerà tutti i dettagli dell'acquisto del Getafe nel corso di una cerimonia che si svolgerà nella giornata odierna.

Il Getafe non è un club di primissimo piano della Liga spagnola, basti pensare che la migliore performance è stata realizzata la stagione scorsa, sesta posizione della classifica, mentre attualmente è al quattordicesimo posto con ancora 6 partite da giocare: in piena lotta retrocessione.

Permangono dubbi sul nome che prenderà la squadra: le voci dicono che sarà leggermente cambiato, com l'aggiunta della dicitura "Dubai Team" al nome Getafe.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DELL'ACQUISTO DEL GETAFE AD OPERA DI UNO SCEICCO