BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, Frey o Boruc: chi sarà il titolare?

Pubblicazione:

Sebastian Frey (foto Ansa)  Sebastian Frey (foto Ansa)

DUBBI LEGATI ALL'ESTREMO DIFENSORE VIOLA PER LA PROSSIMA STAGIONE - La Fiorentina a fine stagione dovrà mettere la testa sul mercato, ma soprattutto sulla questione dell'estremo difensore che difenderà i pali della propria porta nel corso della prossima stagione.

Al momento le cose stanno così: Sebastien Frey, fuori dai giochi da diversi mesi per un infortunio, tornerà disponibile a breve; e il francese vorrà sicuramente dire la sua nella corsa alla maglia da titolare, attualmente di proprietà di Boruc, portiere polacco arrivato in Italia in estate.

La squadra viola dovrà comunque liberarsi di uno dei due per la prossima stagione e, come riporta oggi anche La Gazzetta dello Sport, la situazione nella quale si ritrova adesso la società dei Della Valle è sicuramente poco felice: Frey è un portiere molto seguito, ma sarà difficile dimostrare in breve tempo che ha recuperato e far recuperare, di conseguenza, il suo valore di mercato; dall’altro lato Boruc, molto seguito dall’Inghilterra, potrebbe facilmente essere ceduto. Per quest’ultimo, essendo stato pagato poco più di un milione, ci sarà una sicura plusvalenza: il dubbio resta nel capire se Frey può tornare ai fasti di un tempo. 

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA FIORENTINA


  PAG. SUCC. >