BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sampdoria: anche per la dirigenza si fanno nomi nuovi

La squadra, protagonista di una stagione molto poco esaltante, rischia la retroccessione, e anche la dirigenza potrebbe pagare un caro prezzo in caso di serie B.

Garrone (foto Ansa) Garrone (foto Ansa)

La Samp si appresta alla delicatissima trasferta di Bari in un clima surreale: alla Borghesiana, sede del ritiro della squadra blucerchiata, non ci sono tifosi ma solo agenti di polizia a vigliare che tutto proceda liscio, soprattutto dopo gli spiacevoli episodi di violenza cui la squadra è incappata ad opera dei suoi stessi tifosi.

Cavasin non guarda la tv e non legge i giornali: vuole estraniarsi e tenere lontano il gruppo dalle pressioni mediatiche che, inevitabilmente, pesano in questi giorni sulla Sampdoria. E mentre medita di affrontare il Bari rivoluzionando modulo e uomini, anche il futuro in casa blucerchiata sembra assumere contorni poco chiari.

Il presente, dunque, non è certo tranquillo ed il futuro è ancora un punto interrogativo. Il perchè è semplicissimo: così come la squadra, protagonista di una stagione molto poco esaltante, rischia la retroccessione, anche la dirigenza potrebbe pagare un caro prezzo, tant'è che in quest'ultimo periodo i nomi fatti per la prossima stagione sono tanti, anche nel quadro dirigenziale.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA SAMPDORIA