BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Ecco gli arbitri della 34esima giornata di serie A

Sono state effettuate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato, la 34esima di Serie A 2010/2011, che vede molti match importanti.

arbitro Banti (foto Ansa)arbitro Banti (foto Ansa)

Sono state effettuate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato, la 34esima di Serie A 2010/2011.

A cinque giornate dalla fine del campionato, con tutto ancora da decidere sia in cima che in fondo alla classifica, la pressione sulla classe arbitrale aumenta di giorno in giorno.

Il big match di giornata Inter-Lazio, gara che potrebbe significare molto dal punto di vista della corsa Champions League, è stato affidato all'esperto Morganti, mentre la sfida del sud tra Palermo e Napoli tocca a Damato.

Gare delicate anche quelle toccate a Gervasoni di Mantova, arbitro della sfida salvezza che vedrà impegnata la Sampdoria nella delicata ultima spiaggia in quel del San Nicola di Bari e quella affidata a Mazzoleni di Bergamo, che dirigerà la sfida testa-coda tra il Brescia ed il Milan, in una gara che mette in palio punti pesantissimi per le ambizioni, anche se diametralmente opposte, delle due squadre.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE L'ELENCO DELLE TERNE ARBITRALI DESIGNATE PER LE GARE DI SERIE A DEL WEEKEND