BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE B, 37a giornata / Il Padova vince, il Pescara si salva nel recupero

Il Padova ha battuto per 4-1 il Vicenza nell'anticipo valido per la 37.a giornata di Serie B, mentre il Pescara si è salvato soltanto nel finale con il Frosinone.

Serie BwinSerie Bwin

SERIE BWIN - Giovedì di anticipi per il campionato di Serie B. Sono stati disputati oggi due anticipi del 37° turno di campionato ed entrambi hanno fatto registrare risultati importanti. Il Padova ha travolto per 4-1 il Vicenza, mentre il Pescara, soltanto nel finale, è riuscito ad agguantare il Frosinone all’Adriatico, impattando per 1-1.

Il Padova ha battuto per 4-1 il Vicenza, riavvicinandosi alle posizioni alte della classifica e agguantando proprio i biancorossi al 7° posto.  I veneti hanno raccolto l’importante successo portandosi in vantaggio dopo appena 25 minuti grazie ad un autogoal di Martinelli. Il raddoppio è arrivato al 38’ grazie ad El Shaarawi, mentre al 16’ della ripresa è stato De Paula a mettere definitivamente al sicuro il risultato con il goal del 3-0. Cellini, entrato in campo da pochi minuti, ha provato a riaprire il match con il goal del 3-1, ma nel finale è stato ancora De Paula a fissare il punteggio sul definitivo 4-1.“Zona Cesarini” decisiva anche a Pescara: è stato il solito Sansovini, entrato in campo al 79’, a trovare il goal del pareggio nei minuti di recupero dopo che il Frosinone si era portato in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Masucci al 64°.