BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO - Tottenham-Arsenal (3-3) Sintesi, gol, highlights. Fiera del gol, per i Gunners occasione persa

Spettacolo a White Hart Lane: dove i ragazzi di wenger passano in vantaggio due volte e due volte vengono recuperari. Quasi tutto nel primo tempo il pari arriva su rigore

Rafael Van der Vaart, foto Ansa Rafael Van der Vaart, foto Ansa

VIDEO TOTTENHAM ARSENAL - Ancora un mezzo passo e, soprattutto, un'occasione persa per l'Arsenal di Arsene Wenger che si fa recuperare (come era successo domenica nella rocambolesca sfida con il Liverpool decisa tutta nei -14- minuti di recupero) per ben due volte da un Tottenham irriducibile che anche sul 3 a 1 non si demoralizza.

 

Passato in vantaggio con Walcott dopo appena 5 minuti dal fischio d'avvio. Partenza lampo, ma alla stessa velocità arriva il primo pareggio degli Spurs, 2 minuti dopo, firmato da Van der Vaart. Il primo quarto d'ora è bollente a White Hart Lane perchè al 12 esimo l'Arsenal rimette ancora avanti la testo, questa volta con Nasri. Le due squadre prendono una boccata d'ossigeno ma verso fine primo tempo la partita si rianima: Van Persie sigla il 3 a 1 per l'Arsenal a 41 esimo. Tutto finito? Macché, Huddlestone ci mette 3 minuti ad accorciare le distenaze. Il gol del definitivo 3 a 3 sarà siglato da Van der Vaart al 25 esimo della ripresa. Ora l'Arsenal viene affiancato al secondo posto dal Chelsea a quota 64, primo è sempre il Manchester a 70.

 

VIDEO TOTTENHAM ARSENAL GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO