BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

34esima giornata del campionato di serie A: ecco i consigli per il fantacalcio

Diego Milito (foto Ansa)Diego Milito (foto Ansa)

Cagliari-Fiorentina è una sfida che dice poco per la classifica, tra due squadre salve e senza ambizioni europee: questo fattore potrebbe favorire lo sviluppo di una partita pirotecnica, con tanti gol e tante emozioni. Nessuno squalificato per le due squadre, nel giorno in cui potremmo rivedere Sebastian Frey calcare il campo di gioco: Boruc, tuttavia, partirà sicuramente titolare tra i pali. Probabile turnover in casa viola, con l'inserimento di Babacar al posto di Gilardino nel tridente con Mutu (in gran forma) e Cerci. Sul fronte opposto si attendono conferme da Acquafresca (doppietta al Lecce nel turno precedente) e dal pacchetto arretrato, apparso non isuperabile domenica scorsa.

Genoa-Lecce vale moltissimo, soprattutto per gli ospiti che si presentano a Marassi al gran completo, con due dubbi: Piatti o Jeda dietro la punta Di Michele e Briviov o Coppola a centrocampo. Il Lecce ha dimostrato di voler credere alla salvezza fino all'ultimo e non mollerà fino al 90esimo minuto: Di Michele, in ottima forma, trascinerà i suoi ancora una volta e Rosati ha dimostrato di essere un numero uno di valore assoluto.

I padroni di casa devono fare i conti con le assenze di Veloso e Destro, per il resto la squadra è decisa: Mesto, Kaladze, Dainelli e Criscito in difesa, Rafinha,  Milanetto, Kucka e Rossi a centrocampo e Palacio-Floro Flores davanti. Un dubbio aleggia sulla partita: sapendo che una eventuale vittoria del Lecce inguaierebbe non poco la Sampdoria, quanto i tifosi e i giocatori del Genoa si danneranno l'anima domani pomeriggio?

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO  >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ANALISI DEI MATCH ED I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO