BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Bologna: piace Kalinic del Blackburn

Pubblicazione:venerdì 22 aprile 2011

Nikola Kalinic (foto Ansa) Nikola Kalinic (foto Ansa)

BOLOGNA: PIACE KALINIC DEL BLACKBURN - Nikola Kalinic, 23enne attaccante croato che milita in Premier League, è finito nel mirino del Bologna. Secondo quanto apparso su alcuni quotidiani, il club di Guaraldi starebbe tenendo d'occhio l'attaccante croato in forza al Blackburn, già finito nel mirino dell'ex ds felsineo Fabrizio Salvatori qualche anno fa. A tal proposito, in esclusiva per il sito tuttomercatoweb.com, ha parlato l'agente del centravanti croato, Tomislav Erceg.

"Con il Bologna ho parlato un anno fa, adesso no - ha detto l'agente - La situazione contrattuale del giocatore è che ha ancora due anni e mezzo di contratto. Nikola è ancora giovane, gioca in Nazionale e quindi è un calciatore di valore. Dobbiamo vedere cosa succede quest'anno, perché fino a quattro giornate fa ha giocato con continuità".

Slaven Bilic, commissario tecnico della Nazionale croata, ha definito Kalinic "il futuro del calcio croato", ed è quindi normale che su di lui si siano concentrate le attenzioni di molti club europei ed italiani, tra cui, in Italia, il più accreditato sembra essere il Bologna.

 

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA BOLOGNA


  PAG. SUCC. >