BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Catania: il portiere Andujar verso una big

Mariano Gonzalo Andujar, portiere del Catania, potrebbe lasciare la Sicilia al termine della stagione. La conferma arriva dal procuratore del giocatore argentino, Jorge Cyterszpiller.

Mariano Andujar (foto Ansa)Mariano Andujar (foto Ansa)

Mariano Gonzalo Andujar, portiere del Catania, potrebbe lasciare la Sicilia al termine della stagione. La conferma arriva dal procuratore del giocatore argentino, Jorge Cyterszpiller che, in esclusiva per tuttomercatoweb.com, ha detto: "Prima di tutto - puntualizza l'agente - il Catania deve salvarsi, poi credo che Mariano possa andare in una grande squadra e quindi una volta che la squadra etnea avrà raggiunto la certezza matematica di rimanere in serie A, parlerò con il mio amico Pietro Lo Monaco, ndr affinché Andujar possa partire, perché è pronto per una big".

La "big" in questione però potrebbe non essere in Italia, ma addirittura in Argentina, dove il portiere etneo viene accostato al Boca Juniors.

L'operazione dovrebbe essere mediata, come riporta itasportpress, da Julio Macchi, impresario vicino al procuratore CYterszpiller e prossimo ad entrare nel direttivo del club Xeneize. Lo scoglio più importante riguarda il costo del cartellino del portiere etneo, che si aggira attorno ai tre milioni e mezzo di euro, cifra decisamente superiore a quanto vorrebbe spendere Jorge Ameal, per regalare un estremo difensore al tecnico Julio Cesar Falcioni.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA CATANIA