BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Cesena, Chievo Verona: piace il greco Tatos

Tatos, in Italia, sembra essere stato messo nel mirino di società come la Sampdoria, il Cesena e il Chievo Verona. Tutto però dipenderà dalle sorti di queste tre squadre.

bandiera greca (foto Ansa)bandiera greca (foto Ansa)

Sul mercato non si muovono solo i grandi club di serie A, ma anche le piccole società sono alla ricerca di giovani talenti presenti sul mercato. La disponibilità economica diversa tra le big e i club di seconda fascia impone a quest'ultimi l'andare a scandagliare mercati meno "battuti", nella speranza di trovare giovani sconosciuti al grande pubblico, ma che garantiscano rendimento e sostanza e che, magari, esplodano poi nel nostro campionato.

In tal senso il mercato greco è uno dei più battuti, specie nell'ultimo periodo. Come leggiamo sul sito www.tuttomercatoweb.com, proprio in queste settimane è da registrarsi l'interesse di alcune società del nostro campionato per il centrocampista dell'Atromitos, Andreas Tatos.

L'Atromitos Athens è una società calcistica greca con sede a Peristeri, sobborgo di Atene. Attualmente gioca nella Superleague, la massima serie del campionato greco.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA SAMPDORIA, CESENA E CHIEVO VERONA