BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Udinese, Bari: Barreto potrebbe tornare in Friuli

Il sito tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi, per avere lumi riguardo la possibilità che Barreto possa lasciare Bari.

Barreto (foto Ansa) Barreto (foto Ansa)

UDINESE: BARRETO POTREBBE TORNARE IN FRIULI - Il sito tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi, per avere lumi riguardo la possibilità che Barreto possa lasciare Bari al termine di una travagliata stagione, che vede i pugliesi ormai in attesa solo della matematica certezza dell retrocessione nel campionato cadetto, matematica che potrebbe dare la sua sentenza già nella gara di domani con la Sampdoria al San Nicola.

La domanda, molto semplice, chiede che ne sarà del giocatore l'anno prossimo, dato che Barreto interessa a molti club italiani. Il dirigente barese risponde così: "Su di lui ci sono tante squadre, ma il giocatore è in comproprietà con l'Udinese e si parlerà con loro prima di decidere il da farsi. Con i friulani del resto abbiamo ottimi rapporti, che comprendono il cartellino anche di Masiello".

Quindi un Barreto lontano da Bari e destinato al ritorno in Frilui? "E' ancora presto per decidere - puntualizza Angelozzi - anche se è vero che gli estimatori non mancano".

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA UDINESE