BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Modena-Torino (Serie B): segui e commenta la partita live in tempo reale

Modena-Torino è una partita che significa molto questa sera per i Granata. Con il Modena che "galleggia" a centrocalssifica il Torino deve cercare di vincere

Rolando Bianchi (Foto: Ansa) Rolando Bianchi (Foto: Ansa)

DIRETTA MODENA-TORINO (SERIE B) - Modena-Torino è una partita che significa molto questa sera per i Granata. Con il Modena che "galleggia" a centrocalssifica, il Torino non deve perdere l'occasione di consolidare il piazzamento playoff sempre a rischio se consideriamo il nugolo di squadre che inseguono. Difficile dire se un pareggio tra Modena e Torino possa danneggiare nell'immediato i granata, vero è che l'unica medicina per curare mali veri o presunti è questa: la vittoria.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-TORINO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Il Modena si affida a Pasquato per perforare la difesa granata. Gli emiliani giocheranno con un 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, Gozzi, Diagouraga, Perna e Rillo in difesa, Colucci, Luisi, Signori a centrocampo, Pasquato, Stanco e Greco nel reparto avanzato.

Il Torino risponde con l'ormai consueto 4-4-2 in cui a centrocampo sono confermati Pagano e Gasbarroni sugli esterni, De Vezze e De Feudis centrali. Iunco e Sgrigna hanno saggiato il campo lo scorso turno di campionato e hanno fatto vedere cose sostanzialmente buone ma i rientri sono sempre difficili da gestire da un punto di vista fisico. Bianchi e Antenucci in avanti cercheranno di regalare al Torino questa vittoria che sarebbe importantissima per il morale e la classifica. Con ogni probabilità il Torino a Modena andrà in campo con Rubinho in porta, Ogbonna, Pratali, D'Ambrosio e Zavagno in difesa, Pagano, De Vezze, De Feudis e Gasbarroni a centrocampo, Bianchi e Antenucci di punta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MODENA-TORINO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE