BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Bari-Sampdoria, probabili formazioni: Ghezzal in dubbio, Curci in ballottaggio

Segui con Ilsussidiario.net le ultimissime novità e indiscrezioni relative alle probabili formazioni della 34esima giornata. Per il sabato pre-pasquale riflettori su Inter-Lazio.

Un pallone da calcio Un pallone da calcio

BARI-SAMPDORIA, PROBABILI FORMAZIONI – Trasferta molto delicata in programma in casa Sampdoria. I blucerchiati voleranno a Bari, al San Nicola, dopo una settimana davvero turbolenta in cui la contestazione dei supporters liguri ha toccato il massimo storico. Alla Samp servono i tre punti per salvarsi e un’eventuale capitolazione contro il Bari potrebbe significare la definitiva resa. Il tecnico Cavasin opta per un 4-5-1 con Pozzi unica punta e centrocampo formato da Guberti e Mannini sulle fasce, Poli, Palombo e Dessena al centro. Assenti Semioli, Padalino e Martinez per infortunio. In porta probabile ballottaggio Curci-Da Costa con quest’ultimo probabile sorpresa. Nel Bari dubbio Ghezzal. L’attaccante è lievemente acciaccato e potrebbe dare forfeit. Torna Andrea Masiello dopo la squalifica.

Il giocatore del Bari ed ex-Chievo, Bentivoglio, ha spronato così i suoi compagni in vista della sfida contro i blucerchiati: «E’ un paio di settimane che giochiamo contro squadre più motivate di noi. Questo è fuori discussione, ma noi abbiamo voglia di far vedere qualcosa di buono. Proveremo a vincere, come nell’ultima gara vogliamo provare a vincere fino al 95' minuto. La loro situazione non è facile, ho visto che ci sono anche stati attimi di tensione. Mentre la nostra situazione è disperata, quindi sarà una partita molto delicata».



BARI-SAMPDORIA, PROBABILI FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO