BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Bologna-Cesena, probabili formazioni: ballottaggio Ramirez-Paponi

Segui con Ilsussidiario.net le ultimissime novità e indiscrezioni relative alle probabili formazioni della 34esima giornata. Per il sabato pre-pasquale riflettori su Inter-Lazio.

Marco Di Vaio, attaccante Bologna (Foto Ansa) Marco Di Vaio, attaccante Bologna (Foto Ansa)

BOLOGNA-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI – Qualche dubbio per l’allenatore del Bologna, Alberto Malesani, in vista della sfida interna contro il Cesena di sabato pomeriggio. Il tecnico rossoblu dovrebbe optare per un 4-3-1-2. Incerto il nome dell’attaccante che affiancherà Marco Di Vaio. Dovrebbe essere Gaston Ramirez anche se non si esclude l’inserimento di Paponi, in spolvero nell’ultimo periodo. Nel Cesena assente Sammarco per squalifica. In attacco favorito per una maglia da titolare l’albanese Bogdani, in rete domenica scorsa con il Bari. Rosina è in dubbio e corre verso il forfeit. Sulla fascia destra ballottaggio Ceccarelli-Santon.

Del march del Dall’Ara ne ha parlato il centrocampista rossoblu Mudingayi: «Arriviamo da tre sconfitte consecutive ma non dobbiamo fare drammi. Come squadra, quando sbagliamo, parliamo tra noi per cercare di migliorare. Andiamo in campo con la stessa voglia di sempre però fatichiamo a mettere in pratica quanto abbiamo preparato in allenamento. E' un periodo particolare e nel campionato ci può stare di non riuscire a dare quanto si vorrebbe: abbiamo fatto tanto finora ma sono sicuro che riusciremo a superare questa situazione. La squadra ha tutte le carte in regola per reagire e tornare a fare grandi risultati. Non ci siamo rilassati perchè pensiamo di essere salvi anzi, sappiamo di dover stare concentrati fino alla fine per chiudere la stagione al meglio».