BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Udinese-Parma, probabili formazioni: Sanchez ok, dubbio Di Natale

Segui con Ilsussidiario.net le ultimissime novità e indiscrezioni relative alle probabili formazioni della 34esima giornata. Per il sabato pre-pasquale riflettori su Inter-Lazio.

Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

UDINESE-PARMA, PROBABILI FORMAZIONI – Una buona e una cattiva notizia per Francesco Guidolin in vista della sfida con il Parma di sabato pomeriggio. Il tecnico bianconero ha recuperato la stella Alexis Sanchez, fermo ai box durante la gara con il Napoli. La cattiva, invece, è che il capitano Di Natale è ancora in dubbio. Totò sta cercando il recupero ma a Udine aleggia un certo pessimismo. Nel Parma Colomba dovrebbe rischiarare la stessa formazione che ha battuto l’Inter sette giorni fa. In attacco spazio al duo “bianconero” Amauri-Giovinco supportati da un centrocampo a 4. Assenti per infortunio Palladino, Marques, Ze Eduardo, Paci, Nwankwo. 

Il tecnico dell’Udinese, Guidolin, ha caricato la squadra in vista dell’obiettivo Champions League a portata di mano: «A cinque giornate dalla fine rinunciarci sarebbe da matti. E noi matti non siamo. Certo soprattutto la Lazio è un osso duro. Per noi di provincia è un po’ come aver vinto lo scudetto. Anche se l’Udinese è una buonissima squadra che non ha solo Di Natale e Sanchez, al contrario ha altri ottimi valori. Di Natale? Non ha mai giocato in una grande perchè ha fatto una scelta di vita. D’estate fra l’Udinese e la Juve ha preferito l’Udinese, ci voleva un bel coraggio per dire no alla Vecchia Signora e lui l’ha avuto».