BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Empoli Livorno le probabili formazioni

Stasera interessante derby toscano con gli uomini di Aglietti che tentano ancora un aggancio alla zona play off. Per il Livorno ultima chiamata: niente tre punti addio serie A

Novellino tecnico labronico (Foto Ansa) Novellino tecnico labronico (Foto Ansa)

EMPOLI – LIVORNO - E’ derby toscano quello di stasera tra Empoli e Livorno. L’Empoli ha quarantotto punti, il Livorno quarantasei. Non c’è molta dfferenza di classifica tra le due formazioni. L’ambizione di tutte e due le formazioni è quella di migliorare l’attuale posizione, possibilmente con una vittoria, anche per un certo campanilismo tipicamente toscano, molto forte da queste parti. E’ una partita che sulla carta può sorridere sia all’Empoli che al Livorno. Dipenderà da come si evolverà anche questo incontro. Dall’atteggiamento che le due formazioni mostreranno in campo. Potrebbe essere un match molto agonistico, molto combattuto, anche se la qualità tecnica di Empoli e Livorno è discreta.

 

Poi vedremo quali saranno le scelte dei due allenatori, Aglietti e Novellino, anche le motivazioni che daranno ai giocatori. Tutto incerto appunto come e un classico derby. Forse almeno in questo match il fattore campo potrebbe non essere così importante, visto che Livorno non è poi così tanto distante e i labronici potrebbero avere una buona schiera di tifosi. Indisponibile nell’Empoli Vinci. Squalificati Dionisi, Nardini e Soriano. Nel Livorno indisponibili Pieri e Surraco. Squalificati Barusso e Lambrughi.

 

 LE PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO