BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

3° TROFEO SARDEGNA/ Finale Napoli-Shakhtar: la griglia completa

Oggi le finali del prestigioso torneo giovanile che vedrà di fronte i partenopei agli ucraini. Gara che promette spettacoli e che farà calare il sipario su questa edizione del torneo

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

Il Napoli di Mazzarri vola e la sua squadra under 19 non vuole essere da meno. I ragazzi allenati da Roberto Miggiano hanno infatti conquistato la finale del terzo trofeo Sardegna, battendo in semifinale, in una gara pressochè perfetta, i pari gradi del Cagliari. In gol ancora Radinovic, giocatore che sicuramente fra non molto vedremo in prima squadra, dopo quello che ha messo in mostra anche in questa manifestazione. La finale del terzo e quarto posto vedrà invece i sardi affrontare l’Atalanta che è stata eliminata dagli ucraini ai calci di rigore.

Per gli orobici comunque una quattro giorni positiva che ha messo in mostra ancora una volta il grande lavoro svolto da Mino Favini e dal suo staff nella cura e selezione dei giovani. Oggi alle 15 la finale ad Olbia, mentre stamani si giocano le finaline.Questo perchè, nell’intento degli organizzatori, c’è il desiderio di far assistere tutti i partecipanti alla finale, dove poi seguiranno le premiazioni e i saluti di rito, con la presenza, forse, di Claudio Ranieri.