BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Esclusiva Santini: Milan-Ganso, Inter bruciata. Le mosse di Juventus e Napoli

In esclusiva a Ilsussidiario intervista a Fabio Santini, noto giornalista milanese che ci ha parlato del mercato di Milan e Inter e non solo. Il futuro di Delneri, di Buffon e di Cavani.

Sanchez (Ansa)Sanchez (Ansa)

Il brasiliano Ganso non ha ancora deciso il suo futuro anche se le ultime indiscrezioni parlano di Milan. L'Inter proverà a rispondere con Tevez e altri grandi colpi. Di questo, e non solo, IlSussidiario.net ha parlato con Fabio Santini, noto giornalista milanese esperto di mercato nella tramissione "Il Processo del Lunedì" di Aldo Biscardi.

Ganso ha dichiarato di voler venire a Milano, ma chi lo vince il derby tra Milan e Inter?

Lo ha già vinto il Milan quindici giorni fa: Ganso giocherà con la maglia rossonera. L'Inter però si potrà consolarsi...

Con chi?

Moratti ha già acquistato Sanchez dell'Udinese a gennaio, ma il patron nerazzurro non voleva alterare gli equilibri dello spogliatoio. Non solo: è stato preso anche Tevez ed ora si proverà a prendere un regista. Il sogno è Fabregas, in alternativa Sahin del Borussia.

Milan che sembra vicino anche a Benatia dell'Udinese...

Benatia è un calciatore molto valido che piace a tutti, anche al Real Madrid. Dipende da Pozzo, se vuole può guadagnare più di 100 milioni di euro dalle cessioni dei suoi gioielli.

E del giovane El Shaarawy cosa ci può dire?

E' un bel giocatore ma è ancora acerbo. Piace a molti grandi club italiani, penso che il Genoa però non lo molli facilmente.

Cristiano Ronaldo al Milan è solo un sogno?

E' un'operazione molto difficile che potrebbe però svilupparsi in due modi: grazie all'intervento di capitali esterni che aiuterebbero il Milan nell'acquisto di Ronaldo, o tramite lo scambio con Zlatan Ibrahimovic.