BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Bari-Sampdoria (0-1), sintesi, gol e highlights

Con la sconfitta interna contro il Bari svaniscono i sogni dei pugliesi di rimanere in Serie A. La Sampdoria, invece, grazie ai tre punti ottenuti, spera di ottenere l'obiettivo salvezza

Un pallone da calcio Un pallone da calcio

La Sampdoria batte un colpo e sconfigge il Bari condannandolo matematicamente alla Serie B con quattro giornate d’anticipo. Partita non bellissima e caratterizzata dal non gioco. La Sampdoria, in profonda crisi di gioco e risultati è però anche sfortunata nella prima frazione di gioco, quando sulla sua strada trova un Gillet insuperabile in diverse occasioni. Nella ripresa il copione non sembra cambiare e quando gli uomini di Di Carlo trovano sulla loro strada anche la traversa pare che sul San Nicola sia caduta una maledizione.

 

La frustrante imprecisione degli attaccanti blucerchiati è però seppellita dalla rete di Pozzi su calcio di rigore. Al dodicesimo minuto della ripresa infatti Huseklepp stende Poli e regala l’occasione da non sprecare. Dagli undici metri Gillet indovina la traiettoria ma non riesce a respingere la conclusione di Pozzi. È l’uno a zero che decide l’incontro, il Bari mentalmente già in B ci prova senza crederci; Poli perde la testa e si fa espellere per proteste ma di occasioni da rete non se ne vedono più. A distanza di 2 mesi la Sampdoria torna a provare il sapore della vittoria ed aggancia il Lecce a quota 35 punti.

 

VIDEO SINTESI GOL E HIGHLIGHT BARI-SAMPDORIA, CLICCA SOTTO