BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Juventus: parla Mauro German Camoranesi

Torna a parlare Mauro German Camoranesi, ex giocatore della Juventus e attualmente in forza al club argentino del Lanùs, e lo fa in maniera molto decisa.

Mauro German Camoranesi (foto Ansa) Mauro German Camoranesi (foto Ansa)

Torna a parlare Mauro German Camoranesi, ex giocatore della Juventus e attualmente in forza al club argentino del Lanùs, e lo fa in maniera molto decisa, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe sui suoi trascorsi alla Juventus, la rottura del rapporto con la società e l'attuale momento vissuto dalla vecchia Signora.

Si comincia proprio da una considerazione sulla Juventus di oggi: "Tante cose sono cambiate negli ultimi anni - dice il campione del mondo 2006 come riportato dal sito www.tribalfootball.com - ma alla fine c’è sempre qualcosa che non va. È difficile giudicare da fuori, ma la Juve ha cercato sempre di rilanciarsi nelle ultime cinque stagioni ripartendo sempre da zero. Ogni volta però il tutto si è risolto con un nulla di fatto".

Un giudizio poco lusinghiero dunque sulla programmazione che la società juventina avrebbe realizzato negli ultimi anni.

Ma non si ferma qui Camoranesi, che dice la sua anche sul suo addio alla Juve: "Non ho nessun problema con la Juventus. Non porto alcun rancore nei loro confronti considerando che sarò sempre grato al club che mi ha permesso di vincere, affermare me stesso e viaggiare per il mondo".

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI CAMORANESI SULLA JUVENTUS