BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Esclusiva Canovi: Inter idee Gasperini e Mazzarri, Juventus punta su Lucescu!

Lucescu (Ansa) Lucescu (Ansa)

Capitolo Napoli, Mazzarri rimane?

A Napoli è molto stimato da società e tifosi, penso possa rimanere anche perchè ha un contratto. Poi non si può mai sapere.

E Cavani?

Non so molto della vicenda Cavani, certo mi viene da pensare che c'è voluto uno come Mazzarri per far aprire gli occhi alle grandi squadre d'Europa. Nella scorsa stagione il giocatore non aveva così tanti estimatori. Ovviamente grande meriti vanno a Mazzarri che ancora una volta ha fatto un "miracolo" sportivo dopo la salvezza della Reggina partita con meno quindici punti di penalizzazione.

In quale reparto dovrebbe intervenire il Napoli per rinforzarsi in vista della Champions?

Posso dire dove il Napoli non dovrebbe rinforzarsi ed è nel reparto offensivo visto che ha grandi calciatori. Anche in porta il Napoli sta benissimo con un grande portiere come De Sanctis. In difesa e a centrocampo farei qualcosa.

 

La Roma punterà ancora su Montella?

(ride) Anche per i giallorossi il discorso è sempre lo stesso. Si parla di Ancelotti ma il tecnico italiano potrebbe anche andare al Real Madrid qualora Mourinho andasse via.

 

Contento dell'arrivo degli americani?

Sono contento che in Italia iniziano ad arrivare capitali stranieri, ce ne vorrebbero di più.

 

In conclusione dobbiamo aspettarci un mercato povero?

Ma no... Diciamo sempre così e poi qualche campione arriva sempre. Certo la crisi economica c'è e non solo nel nostro calcio...

 

(Claudio Ruggieri)