BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo conteso da Juventus e Napoli

Ancora incerto il futuro del centrocampista rossonero che potrebbe discutere del rinnovo solo dopo la conquista dello scudetto. Concrete le piste che portano ai partenopei e ai bianconeri

Andrea Pirlo futuro ancora incerto (Foto Ansa)Andrea Pirlo futuro ancora incerto (Foto Ansa)

Prima lo scudetto poi il nodo rinnovi. Adriano Galliani continua a prendere tempo e a voler discutere alcuni prolungamenti di contratto di alcuni suoi giocatori solo dopo il raggiungimento di questo obiettivo di stagione. I nomi di chi va in scadenza a giugno sono tanti: Clarence Seedorf (possibile rinnovo dopo le ultime prestazioni), Massimo Ambrosini (tutto ancora in alto mare) e Andrea Pirlo. Proprio sul centrocampista bresciano si concentrano le attenzioni di Napoli e Juventus e pare che il suo agente Tullio Tinti abbia già intrapreso alcuni contatti informali con le due società.

Beppe Marotta non ha fatto mistero di apprezzare Pirlo che potrebbe far fare al centrocampo bianconero l’ennesimo salto di qualità. Le parti si sarebbero già incontrare e magari la Juventus potrebbe inserire un giocatore gradito a Adriano Galliani. I rapporti tra i due club sono ottimi e un accordo, vantaggioso per entrambi, si può trovare, magari inserendo un giocatore (Sissoko?) nell’operazione.