BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo conteso da Juventus e Napoli

Ancora incerto il futuro del centrocampista rossonero che potrebbe discutere del rinnovo solo dopo la conquista dello scudetto. Concrete le piste che portano ai partenopei e ai bianconeri

Andrea Pirlo futuro ancora incerto (Foto Ansa) Andrea Pirlo futuro ancora incerto (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS NAPOLI – Prima lo scudetto poi il nodo rinnovi. Adriano Galliani continua a prendere tempo e a voler discutere alcuni prolungamenti di contratto di alcuni suoi giocatori solo dopo il raggiungimento di questo obiettivo di stagione. I nomi di chi va in scadenza a giugno sono tanti: Clarence Seedorf (possibile rinnovo dopo le ultime prestazioni), Massimo Ambrosini (tutto ancora in alto mare) e Andrea Pirlo. Proprio sul centrocampista bresciano si concentrano le attenzioni di Napoli e Juventus e pare che il suo agente Tullio Tinti abbia già intrapreso alcuni contatti informali con le due società.

 

IPOTESI JUVENTUS – Beppe Marotta non ha fatto mistero di apprezzare Pirlo che potrebbe far fare al centrocampo bianconero l’ennesimo salto di qualità. Le parti si sarebbero già incontrare e magari la Juventus potrebbe inserire un giocatore gradito a Adriano Galliani. I rapporti tra i due club sono ottimi e un accordo, vantaggioso per entrambi, si può trovare, magari inserendo un giocatore (Sissoko?) nell’operazione.

 

CALCIOMERCATO IPOTESI NAPOLI CONTINUA A LEGGERE CLICCA