BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Carlo Sabatini: Walter alla Roma? Operazione complessa

Pubblicazione:martedì 26 aprile 2011

Di Benedetto (foto Ansa) Di Benedetto (foto Ansa)

SABATINI-ROMA: OPERAZIONE COMPLESSA - La nuova Roma targata DiBenedetto sta prendendo forma e voci sempre più insistenti identificano in Walter Sabatini l'uomo adatto a ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo della società giallorossa.

Come leggiamo in una esclusiva del sito www.tuttomercatoweb.com, a parlare dell'argomento è il fratello Carlo, ex allenatore del Padova, che ha anche fatto un punto della situazione dell'attuale campionato di serie B, giunto ormai alle battute finali.

Alla domanda sugli sviluppi della trattativa che porterebbe Walter Sabatini alla Roma, ha però prefirito non entrare nel merito, dicendo di non poter rispondere "in quanto é un argomento complicato e dovrebbe essere lui a trattarlo. In generale si tratta di un'operazione complessa questa acquisizione, visto che la proprietà è estera e quindi si sono allungati i tempi".

 

L'impressione che si ha è che tutto debba essere rimandato alla fine della stagione in corso, in attesa di capire anche il piazzamento finale dei giallorossi.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI CARLO SABATINI


  PAG. SUCC. >