BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Il ds Mpasinkatu: Balotelli deve fare molto di più

Nel corso della trasmissione Solo Calcio Mondo, condotta da Gaia Brunelli, si parla di Balotelli e del suo rendimento al Manchester City: a farlo è Malù Mpasinkatu

Mario Balotelli (foto Ansa) Mario Balotelli (foto Ansa)

MPASINKATU: BALOTELLI DEVE FARE MOLTO DI PIU' - Nel corso della trasmissione Solo Calcio Mondo, condotta da Gaia Brunelli, si parla di Mario Balotelli e del suo rendimento al Manchester City del coach Mancini: a farlo è Malù Mpasinkatu, 35 anni e primo direttore sportivo africano diplomatosi a Coverciano.

Mpasinkatu si definisce "uno attento molto di più alle cose del campo che a quelle extracalcistiche", in risposta alle continue comparsate di Balotelli sui tabloid inglesi ("The Sun" in testa).

E di questo vuole parlare: di un SuperMario che in campo "deve fare molto di più, deve fare gol, deve partecipare maggiormente alla manovra", il tutto "per convincere Mancini della bontà dell'investimento che ha fatto puntando su di lui".

Mpasinkatu parla di un ragazzo che deve decidersi a "fare il Balotelli vero", anche per non lasciare spazio alla società per poter rinfacciare al tecnico jesino di "aver preso un grande talento che sta rendendo sotto le aspettative".

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SU MARIO BALOTELLI