CALCIO/ Palermo: Zamparini frena sulla riconferma di Rossi in panchina

- La Redazione

La città di Palermo e i suoi tifosi stanno con Delio Rossi, ma questo potrebbe non bastare al tecnico per essere confermato alla guida tecnica della squadra anche nella prossima stagione.

zamparini_R375_22set08 Maurizio Zamparini (foto Ansa)

La città di Palermo e i suoi tifosi stanno incondizionatamente con il mister Delio Rossi, ma questo potrebbe non bastare al tecnico per essere confermato alla guida tecnica della squadra anche nella prossima stagione di serie A.

Il vulcanico presidente Zamparini subordina la scelta alla conquista di un piazzamento in Europa League per la prossima stagione e, intanto, sembra aver preso contatti con Darko Milanic (Maribor) e Gian Piero Gasperini (ex-Genoa) in via cautelativa.

Zamparini e Delio Rossi si incontreranno a campionato finito, quando decideranno se proseguire il proprio rapporto di lavoro o meno: ma se così non fosse, Delio Rossi avrebbe già pronte una serie di alternative (Atalanta, Genoa e Fiorentina), nonostante abbia dichiarato che “il mio presente è a Palermo: mi stavo guardando attorno, ma mi hanno richiamato e non ho fatto in tempo a finire di guardarmi intorno”.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SULLA CONFERMA DI DELIO ROSSI SULLA PANCHINA DEL PALERMO

Delio Rossi ha incassato l’appoggio importante di Pastore, ma Zamparini preferisce non commentare, parlando più in generale di una squadra “che sta tornando ad essere quella di inizio stagione” e che, adesso “può puntare in termini concreti alla finale di Coppa Italia e al settimo posto”. Sul futuro, dice, “si vedrà”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie