BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOGGIA/ Penalizzati da chi odia Zeman: il video dei gol annullati contro la Nocerina

Durissimo comunicato emesso oggi dalla società foggiana dopo i torti subiti nella gara interna contro la Nocerina e che hanno minato il possibile approdo ai play off

Zeman tecnico del Foggia (Foto Ansa) Zeman tecnico del Foggia (Foto Ansa)

Hanno aspettato che le acque si calmassero, che le feste pasquali venissero santificate. Poi oggi alla ripresa dei lavori il Foggia e la sua dirigenza hanno diramato un duro comunicato stampa dopo i fatti accaduti sabato contro la Nocerina. Ai rossoneri sono stati infatti annullati tre gol e qualche dubbio, guardando le immagini pare esserci. “I fatti accaduti sabato scorso, in occasione della gara di campionato contro la Nocerina, rappresentano – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale - l´ennesima dimostrazione, ove mai ce ne fosse stato bisogno, che qualcosa non va. Tre gol annullati, di cui due certamente regolari (che ci avrebbero permesso di battere i nostri avversari) ed una condotta a dir poco discutibile non possono passare inosservati a chi, ogni domenica, ha il diritto e il dovere di “vigilare” sulla prestazione della terna arbitrale ed a chi, da semplice sportivo, ha avuto modo di osservare le fasi salienti del match.

Per questo e per tanti altri motivi, già elencati di recente attraverso diversi comunicati stampa, il club rossonero si chiede quanto tempo e ancora deve durare questo astio nei confronti dell´U.S. Foggia e soprattutto a quanto ammonta il “prezzo” delle grandi verità che il signor Zdenek Zeman ha avuto il coraggio di “denunciare”. A quanto pare, infatti, l´odio nei confronti del nostro mister è diventato smisurato, tanto da prendere le sembianze di una “punizione” divina nei confronti di un uomo che ha soltanto detto la verità, null´altro”. Parole durissime che sicuramente non passeranno inosservate.