BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: gemellaggio Napoli-Genoa, lo spot di Criscito

Pubblicazione:martedì 26 aprile 2011

gemellaggio Napoli-Genoa (foto Ansa) gemellaggio Napoli-Genoa (foto Ansa)

VIDEO MIMMO CRISCITO SU NAPOLI-GENOA - Mimmo Criscito, difensore del Genoa, è il protagonista di un'iniziativa lanciata da una nota birra, che propone una modalità nuova ed interessante di dare vita ad una bella giornata di sport, all'insegna del calcio e dell'amicizia, come quella che lega le tifoserie di calcio di Genoa e Napoli, che incroceranno i propri destini proprio questa domenica.

Nello spot del quale il giocatore del Grifone è protagonista, Criscito si trova seduto con un tifoso genoano su un divano e parla del gemellaggio tra Napoli e Genoa nato quasi trent'anni fa: "La vita del tifoso non è semplice. Ogni domenica gli stessi problemi: sveglia all'alba, veloce colazione, fila per salire sul treno, un boccone a pranzo e poi di corsa allo stadio. Adesso basta. Vai sul sito ilgemellaggio.it e chiedi ospitalità ai tifosi del Napoli. Amici napoletani, ospitiamo un amico genoano a vedere la partita sul nostro divano".

 

Un'iniziativa simpatica ed educativa, per confermare che il calcio è uno sport che deve unire e non dividere le persone.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DI MIMMO CRISCITO CHE PARLA DEL GEMELLAGGIO TRA LE TIFOSERIE DI NAPOLI E GENOA


  PAG. SUCC. >