BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Bundesliga: giocatori del Colonia minacciati di morte

Pubblicazione:

giocatori Colonia (foto Ansa)  giocatori Colonia (foto Ansa)

COLONIA: GIOCATORI MINACCIATI DI MORTE - Genova e Colonia distano quasi mille chilometri, ma gli avvenimenti di questi ultimi giorni hanno avvicinato moltissimo le due città. I

l club tedesco ha presentato martedì una denuncia contro ignoti per le minacce di morte rivolte ad alcuni giocatori, dopo la sconfitta incassata dalla squadra nel week-end: l'amministratore delegato della società, Claus Horstmann, ha dichiarato in un comunicato che la denuncia è stata depositata presso la procura legale.

"Il limite è stato chiaramente superato" ha detto il dirigente tedesco in riferimento alla frase "Vi picchieremo a morte in caso di retrocessione" apparse su un cartellone pubblicitario posto di fronte al centro di allenamento del club.

Nel match della scorsa domenica, il Colonia ha perso 4-1 contro il Wolfsburg - una delle concorrenti dirette per la salvezza - e, a tre giornate dalla fine del campionato, si trova a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Il campionato, poi, è tutt'altro che facile: domenica ci sarà lo scontro contro il Bayer Leverkusen secondo in classifica.

Il capitano della squadra, Lukas Podolski, è sicuro che le minacce arrivino da "non tifosi", mentre mister Frank Schaefer si è detto "scioccato" per l'accaduto. Dopo il Bayer Leverkusen, il Colonia affronterà l'Eintracht Francoforte in trasferta e lo Schalke 04 in casa.
 
 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DELLE MINACCE RIVOLTE AI GIOCATORI DEL COLONIA


  PAG. SUCC. >