BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Sampdoria, il capitano Palombo: grazie Genoa!

Il capitano Palombo ha dettato parole di forza alla squadra, ma soprattutto ha avuto espressioni di ringraziamento per i propri tifosi e per la sportività dimostrata dal Genoa.

Palombo (foto Ansa) Palombo (foto Ansa)

SAMPDORIA: PALOMBO RINGRAZIA IL GENOA PER LA SPORTIVITA' - La Sampdoria, terzultima in coabitazione con il Lecce a quota 35 punti, sarebbe al momento salva in virtù degli scontri diretti.

Ma il cammino da qui al 22 maggio è ancora molto lungo e tortuoso: i doriani se la vedranno, da qui alla fine, ancora con il pericolante Brescia, il Genoa, il Palermo e la Roma, che compongono un quartetto di gare da brivido.

A Bogliasco lo sanno benissimo: queste quattro giornate si giocheranno sul campo e alla radiolina, in attesa di buone notizie dagli altri campi. Il primo "favore" alla Samp vittoriosa a Bari è arrivato, inaspettatamente, proprio dagli storici rivali del Genoa che, con la vittoria di Marassi sul Lecce (4-2), hanno fermato la corsa dei pugliesi e permesso ai cugini l'aggancio proprio ai giallorossi.

E il capitano Palombo ha dettato parole di forza alla squadra, ma soprattutto ha avuto espressioni di ringraziamento per i propri tifosi e per la sportività dimostrata dal Genoa nella gara di domenica scorsa. 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI PALOMBO SULLA SAMPDORIA