BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/City, Given: voglio rimanere a Manchester

Shay Given, portiere del City di Mancini e della nazionale irlandese, sembra essere sulla lista dei papabili alla cessione in estate. Ma lui vorrebbe rimanere.

Shay Given (foto Ansa) Shay Given (foto Ansa)

MANCHESTER CITY: GIVEN VUOLE RESTARE AI CITIZIENS - Shay Given, portiere del City di Mancini e della nazionale irlandese, sembra essere sulla lista dei papabili alla cessione in estate. Il portiere di riserva del club inglese, però, non sembrerebbe intenzionato a lasciare i Citizens al termine di questo campionato.

“Per me è molto importante essere parte di qualcosa di veramente grande – ha detto a Radio Manchester l’estremo difensore, come si legge sul sito www.skysports.com – Non so cosa mi riserverà il futuro, se sarò qui o no, ma mi piacerebbe rimanere. Non mi pento di essere venuto qui”.

Il portiere tuttavia, chiuso da quel Joe Hart che lo stesso Mancini definì "il portiere del futuro", è stato ripetutamente accostato a diverse formazioni, soprattutto inglesi, tra cui spiccano il Fulham e l'Arsenal.

Il suo nome circolò a gennaio anche in Italia, quando il City sembrava essere ad un passo dal cagliaritano Marchetti: ma l'affare saltò, proprio perchè Given rifiutò di lasciare il proprio posto all'italiano non accettando il trasferimento al Blackburn.

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MANCHESTER CITY