BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/City, Given: voglio rimanere a Manchester

Shay Given, portiere del City di Mancini e della nazionale irlandese, sembra essere sulla lista dei papabili alla cessione in estate. Ma lui vorrebbe rimanere.

Shay Given (foto Ansa)Shay Given (foto Ansa)

Shay Given, portiere del City di Mancini e della nazionale irlandese, sembra essere sulla lista dei papabili alla cessione in estate. Il portiere di riserva del club inglese, però, non sembrerebbe intenzionato a lasciare i Citizens al termine di questo campionato.

“Per me è molto importante essere parte di qualcosa di veramente grande – ha detto a Radio Manchester l’estremo difensore, come si legge sul sito www.skysports.com – Non so cosa mi riserverà il futuro, se sarò qui o no, ma mi piacerebbe rimanere. Non mi pento di essere venuto qui”.

Il portiere tuttavia, chiuso da quel Joe Hart che lo stesso Mancini definì "il portiere del futuro", è stato ripetutamente accostato a diverse formazioni, soprattutto inglesi, tra cui spiccano il Fulham e l'Arsenal.

Il suo nome circolò a gennaio anche in Italia, quando il City sembrava essere ad un passo dal cagliaritano Marchetti: ma l'affare saltò, proprio perchè Given rifiutò di lasciare il proprio posto all'italiano non accettando il trasferimento al Blackburn.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MANCHESTER CITY