BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Palermo: piace Kamber del Basilea

Il Palermo starebbe infatti seguendo Janick Kamber, terzino sinistro svizzero (classe 1992) in forza al Basilea, già campione del mondo con la Svizzera Under 17.

Maurizio Zamparini (foto Ansa) Maurizio Zamparini (foto Ansa)

I rumors di calciomercato in casa Palermo sono concentrati fondamentalmente su due nomi: quello di Pastore e quello di Hernandez, entrambi dati sempre per partenti dalla Sicilia. Oggi, tuttavia, si fa finalmente il nome di un giovane che sembrerebbe destinato ad approdare in rosanero.

Il Palermo starebbe infatti seguendo Janick Kamber, terzino sinistro svizzero (classe 1992) in forza al Basilea, già campione del mondo con la Svizzera Under 17 ed ex compagno di squadra del rosanero Pajtim Kasami.

Kamber commenta l'interesse del Palermo nei suoi confronti ai microfoni di www.Palermo24.net: "Sicuramente - afferma - fa piacere sapere che i rosanero mi hanno visto e mi vorrebbero. Il futuro? Vado in scadenza in estate, non so però cosa accadrà. Il Palermo è un grande club, sono felice di apprendere la notizia dell'interesse dei rosanero, ma - prosegue il giocatore svizzero - di questo bisognerebbe parlare con il mio procuratore".

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA PALERMO