BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Bronzetti: scambio De Rossi-Kakà? Pura fantasia

Pubblicazione:

Daniele De Rossi (foto Ansa)  Daniele De Rossi (foto Ansa)

CALCIOMERCATO: BRONZETTI A TUTTO CAMPO SUGLI AFFARI DI MERCATO - Ernesto Bronzetti, intervenuto nella trasmissione "Te la dò io Tokio" in onda su Centro Suono Sport, ha rilasciato una serie di dichiarazioni che danno uno sguardo a 360° sui principali affari di mercato.

Alla prima domanda, il possibile scambio Kakà-De Rossi, Bronzetti chiarisce subito: "Le chiamo fesserie di giornata. Già mi era arrivata una voce che mi vedeva a Roma con il papà di Kakà. De Rossi non interessa al Real Madrid, lo ripeto per l'ennesima volta a chiare note. La squadra spagnola ha già Gago, Khedira, Xabi Alonso e Diarra in quel ruolo. Per quanto riguarda Kakà, è assolutamente impossibile che possa andar via. Ha ancora quattro anni di contratto, il Real Madrid non vuole cederlo e guadagna dieci milioni di euro all'anno. Non vedo come la Roma possa prendere un calciatore del genere, anche con la nuova proprietà".

 

Blitz su Ancelotti e le voci di un interessamento del Real Madrid per il tecnico: "In passato le "merengues" sono state vicine all'accordo con lui, ma alla fine non si è fatto più nulla per l'interesse parallelo del Chelsea e per altri motivi. Oggi come oggi resta Mourinho sulla panchina del Real Madrid, ma non è detta l'ultima parola. So comunque per certo che Ancelotti vorrebbe restare un anno fermo al termine di questa stagione".

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI BRONZETTI SUGLI AFFARI DI CALCIOMERCATO



  PAG. SUCC. >