BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REAL MADRID-BARCELLONA/ Cristiano Ronaldo: così non mi diverto

Pubblicazione:giovedì 28 aprile 2011

Cristiano Ronaldo (foto Ansa) Cristiano Ronaldo (foto Ansa)

REAL MADRID-BARCELLONA (0-2): LE DICHIARAZIONI DI CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo fatica molto a digerire l'ennesima sconfitta nel clasico spagnolo. Ieri al Bernabeu il talentuoso portoghese non ha certo mandato a dire ai suoi compagni quello che pensava della modalità dei blancos di approcciarsi al match.

Più di una volta il portoghese si è lamentato col tecnico connazionale sulla mancanza di sostegno in avanti, con i soli Ozil e Di Maria, molto larghi, ad accompagnarlo nella manovra offensiva, lasciandosi andare anche a plateali gesti di stizza.

Al termine della partita l'ex Pallone d'Oro ha commentato così il gioco dei suoi: "Non mi piace giocare in questo modo però mi adatto perchè questo è. Finchè siamo stati undici contro undici, non stavamo giocando bene però avevamo la gara sotto controllo. Appena siamo rimasti in dieci, il Barcellona ha segnato i due gol. E questa fa tutta la differenza. Con lo 0-0 tutto era perfetto perché per il gran finale sarebbe anche entrato Kakà. Però l'espulsione di Pepe ha cambiato tutto".


CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LE PAROLE DI CRISTIANO RONALDO


  PAG. SUCC. >