BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

REAL MADRID BARCELLONA/ Video: il fallo di Pepe, espulso, che ha fatto imbestialire Mourinho

Il portoghese, uno dei più generosi in campo, è entrato a gamba tesa su Dani Alves all'inizio del secondo tempo: rosso diretto e Real Madrid lasciato in 10

José Mourinho, foto Ansa José Mourinho, foto Ansa

VIDEO FALLO PEPE - Chissà come sarebbe finita in 11 contro 11? E' la domanda che molti tifosi del Real Madrid si fanno da quando l'espulsione di Pepe ha lasciato le Merengues in 10 innescando anche le proteste di Mourinho, con relativa espulsione, e la spirale negativa che ha portato i padroni di casa a subiere due gol in 10 minuti.

 

Tutto è accaduto al 16 esimo minuto della ripresa. Il Real era entrato in campo con maggior foga provando a prendere in mano la gara e a soffocare il gioco blaugrana con il pressing alto. A dettare la sfuriata delle Merengues Pepe, di professione difensore centrale, impiegato da Mourinho a centrocampo per l'occasione. C'è una palla vagante tra Pepe e Dani Alves, il madrilista entra con la gamba a mezz'altezza, tesa, in semitorsione (i tacchetti non sono rivolti direttamente sul corpo di Alves). Pepe prende la gamba del balugrana che si arrota enfatizzando un fallo che comunque c'è. Giallo sicuro, "arancione" anche, ma il rosso diretto sembra un po' eccessivo. Eccessivo come lo sfogo di Mourinho a fine gara che potrebbe provocare la denuncia all'uefa da parte del Barcellona.

 

REAL MADRID BARCELLONA VIDEO FALLO PEPE CLICCA QUI SOTTO