BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, Juve Stabia-Carpi (1-0). Sintesi, gol, highlights: finale Coppa Italia Lega Pro

Pubblicazione:

credit: Fotolia  credit: Fotolia

VIDEO JUVE STABIA CARPI 1-0 - La juve Stabia vince anche il ritorno della finale di Coppa Italia di Lega Pro e si aggiudica il trofeo. Il club campano aveva già vinto per 3 a 1 la gara di andata, a Carpi, e ieri si è aggiudicato anche il ritorno grazie a un'autorete di Dascoli in apertura di gara, al 12 esimo del primo tempo.

 

Lo stadio di Castellammare di Stabia era pieno come ai bei tempi, con 3374 spettatori paganti. Che quella di ieri sarebbe stata una festa era comunque quasi certo visto il 3 a 1 esterno rifilato al Carpi e che si è presentato in campania spento e demotivato, con l'attenzione tutta rivolta alla sfida promozione che vedrà impegnati i ragazzi di Sottil contro la Carrarese.

 

Dopo il vantaggio della Juve Stabia, il Carpi non dà segnali di vita, e si fa vedere dalle parti di Fumagalli solo in chiusura di primo tempo con una sortita di De Souza. Sottil ha schierato tante riserve, e si vede: il secondo tempo è ancora targato Juve Stabia che sfiora il raddoppio in un paio di occasioni.

 

 

VIDEO JUVE STABIA CARPI 1-0 CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >