BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, Real Madrid-Barcellona (0-2): gol sintesi e highlights

Real Madrid-Barcellona termina con un perentorio 0-2 per i blaugrana. Durano solo pochi giorni i sogni di gloria del Real, il Barcellona si riprende la vittoria

José Mourinho (Foto: ANSA) José Mourinho (Foto: ANSA)

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS REAL MADRID-BARCELLONA (RISULTATO 0-2) – Real Madrid-Barcellona termina con un perentorio 0-2 per i blaugrana. Durano solo pochi giorni i sogni di gloria del Real Madrid di Josè Mourinho. Dopo la vittoria della Coppa del Rey, i Blancos si erano illusi di aver trovato l’antidoto al Barcellona, ma non è così. I blaugrana tornano ad essere gli alieni di sempre e risvegliano le merengues nel modo più brutale, nella partita più importante dell’anno e sul palcoscenico del Santiago Bernabeu. Dopo un primo tempo caratterizzato dalla paura di non perdere e acceso soltanto da un accenno di rissa nel finale che costa l’espulsione a José Pinto, portiere di riserva degli uomini di Guardiola, nella ripresa gli ospiti si risvegliano e ipotecano la qualificazione. Mattatore dell’incontro, manco a dirlo, è l’emblema del calcio moderno: Lionel Messi che con una doppietta nell’ultimo quarto d’ora regala il secco 2 a 0 agli uomini di Guardiola. L’argentino prima raccoglie un bello spunto di Afellay sulla destra ed insacca con un tocco sotto porta che scivola tra le gambe di Casillas, poi parte da centrocampo e dopo aver fatto ammattire l’intero sistema della Mourinho band, supera l’estremo difensore madrileno con un diagonale tanto letale quanto lento, che si spegne nella rete delle merengues sotto lo sguardo incredulo del Bernabeu e chiude di fatto ogni sogno di rimonta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO CON I GOL LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DI REAL MADRID-BARCELLONA (RISULTATO 0-2)