BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Real Madrid-Barcellona: rissa durante l'intervallo del match

Pubblicazione:giovedì 28 aprile 2011 - Ultimo aggiornamento:giovedì 28 aprile 2011, 10.33

Real Madrid-Barcellona (foto Ansa) Real Madrid-Barcellona (foto Ansa)

VIDEO RISSA DURANTE L'INTERVALLO DI REAL MADRID-BARCELLONA (0-2) - Che il "Super-Clasico" sarebbe stato un match teso, nervoso e combattuto se lo aspettavano un pò tutti, anche perchè i precedenti, in questa stagione, lo avevano già ampiamente dimostrato. Falli cattivi, cartellini gialli e parapiglia sono sempre stati un corollario imprescindibile di questa sfida, che mischia alla rivalità calcistica quella sociale e politica, come raramente capita di vedere nel calcio.

Ma forse nessuno si sarebbe aspettato quello che è accaduto tra primo e secondo tempo: al fischio di Stark è scoppiata una rissa, o quanto meno un accenno di rissa, tra i giocatori delle due squadre. La scintilla sarebbe stata l’accusa rivolta da un dirigente del Real Madrid a Busquets, reo di aver simulato in un contrasto di gioco.

Si è trattato della classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e da questo piccolo episodio ne è nato un parapiglia che ha visto come protagonista assoluto il secondo portiere del Barcellona Josè Pinto, espulso per la sua eccessiva irruenza nella mischia: irruenza che ha quasi portato ad una rissa nel tunnel degli spogliatoi.

Il tutto si è tranquillizzato fortunatamente dopo pochi attimi, con le due squadre che si sono poi dirette negli spogliatoi in vista del secondo tempo.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DELLA RISSA DURANTE L'INTERVALLO DI REAL MADRID-BARCELLONA (0-2)


  PAG. SUCC. >