BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Birmingham: per Oba Martins stagione finita

Obafemi Martins, ex attaccante dell’Inter (classe 1984) attualmente attaccante del Birmingham City in prestito dal Rubin Kazan, ha chiuso in anticipo la sua stagione in Premier League.

Obafemi Martins (foto Ansa) Obafemi Martins (foto Ansa)

Obafemi Martins (Oba Oba), velocissimo ex attaccante dell’Inter (classe 1984) attualmente attaccante del Birmingham City in prestito dal Rubin Kazan, ha chiuso in anticipo la sua stagione in Premier League.

Un'annata strana per il Birmingham, vincitore della Curling Cup ma impegnato in una asprissima lotta salvezza in campionato, che adesso dovrà fare a meno del proprio gioiello, che era stato fondamentale nella vittoria sull’Arsenal nella finale di coppa.

A seguito di un’operazione Martins resterà fuori fino alla fine della stagione, alla quale mancano soltanto quattro giornate. Attualmente il Birmingham si trova a quattro punti dalla zona retrocessione e sta lottando aspramente per la permanenza in Premier League.

Il manager Alex McLeish ha commentato la notizia con frustrazione, dicendo che la perdita di Martins è problematica sia per la squadra che per il giocatore stesso, che a fine stagione tornerà in Russia al Rubin Kazan.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SU OBAFEMI MARTINS