BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Napoli, Roma: piace Isla dell'Udinese

Pubblicazione:venerdì 29 aprile 2011

Mauricio Isla (foto Ansa) Mauricio Isla (foto Ansa)

MILAN, ROMA, NAPOLI: PIACE ISLA DELL'UDINESE - La grande stagione dell’Udinese ha messo in mostra, oltre ai talenti purissimi Sanchez, Di Natale e Armero, anche il giovane esterno di centrocampo cileno Mauricio Isla, autore di un'annata molto positiva, giocata costantemente ad alti livelli di rendimento.

Il ragazzo cileno (classe 1988) calcisticamente è cresciuto in patria, nel vivaio dell'Universidad Catolica, senza però giungere all'esordio in prima squadra. Sale alla ribalta del grande calcio all'interno delle nazionali giovanili, arrivando anche ad essere il capitano del Cile Under-20 ai Mondiali di categoria del 2007.

Proprio qui, acquisendo visibilità, attira l'attenzione degli osservatori di diversi club europei, tra i quali è l'Udinese a metterlo sotto contratto, facendogli firmare un quinquennale.

Le voci di mercato su Isla non sono nuove: già la scorsa estate si era vociferato di un interesse sia del Manchester United che dell'Inter, anche se poi non se ne fece nulla. Ma nelle ultime settimane Napoli, Milan e Roma avrebbero fatto saper alla famiglia Pozzo di essere molto interessate al giocatore.


 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SU ISLA E L'INTERESSE DI MILAN, NAPOLI E ROMA


  PAG. SUCC. >