BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Benfica-Braga (2-1) Sintesi, gol, highlights, Cardozo uomo vittoria

Cardozo decide il derby portoghese, passato in svantaggio il Benfica non si arrende, pareggia e passa in vantaggio nel secondo tempo con una fucilata del suo bomber

credit: Fotoliacredit: Fotolia

VIDEO BENFICA BRAGA (2-1) - Vince il Benfica il derby portoghese che assegna un posto nella finale di Europa League che si giocherà a Dublino. Mentre, nell'altra semifinale, il Porto di Villas Boas strapazzava il Villareal, unica non portoghese rimasta in competizione, il Benfica faticava ad avere la meglio sul Braga.

Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, il Benfica passa subito nella ripresa: al 5' Jardel sblocca il risultato. Il Braga non ci sta e Vandinho ci mette solo 3 minuti a ristabilire il pareggio, segnando un gol fuori casa che può valere oro. Il Benfica si affida allora al suo bomber Oscar Cardozo che decide la sfida con una fucilata di sinistro su punizione al 14 esimo del secondo tempo.

Se la trasferta del Porto a Villareal sarà una pura formalità, a Braga sarà ancora tutto in discussione. Una cosa è certa, la finale di Europa League parlerà esclusivamente portoghese a meno di una rimonta del Sottomarino Giallo che avrebbe letteralmente dell'incredibile.

VIDEO BENFICA BRAGA (2-1) GOL JARDEL, VANFINHO, CARDOZO E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO