BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA-JUVENTUS/ Dove vedere la partita in diretta tv oggi domenica 3 aprile 2011

Pubblicazione:domenica 3 aprile 2011

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

ROMA-JUVENTUS – DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV - Questa sera, in diretta dallo stadio Olimpico, va in onda Roma-Juventus, match valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Di seguito, dove vedere la partita.

Questa sera lo Stadio Olimpico vedrà schierate in campo Roma e Juventus per il posticipo della 31esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono galvanizzati dalla recente vittoria nel derby  e mirano a punti preziosi per assicurarsi l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League. Anche i bianconeri puntano al medesimo fine, e la vittoria con il Brescia alimenta le loro speranze.

Oggi la squadra di Del Neri entra in campo priva di Giorgio Chiellini e Alessandro Del Piero, reduci di un infortunio, rispettivamente, in Nazionale e durante un allenamento. «Spiace per entrambi, Alex era in gran forma e il suo infortunio è stato piuttosto banale mentre Giorgio si è fatto male con l’Italia, ma dire che si è infortunato perché ha giocato in entrambe le partite mi pare riduttivo. La verità è che ci sono annate difficili e questa lo è», ha dichiarato Del Neri.

Nel frattempo, la partita di oggi, potrebbe essere un importante test per valutare alcuni interessi reciproci: i giallorossi sembra che vogliano Buffon, mentre ai bianconeri non dispiacerebbe Menez. «Uno scambio? Io mi tengo Buffon, è in ottime condizioni e dà sempre il massimo è un grande motivatore», ha tagliato corto Del Neri interpellato sull’argomento.


  PAG. SUCC. >